Addetti/e alle pulizie civili perugia

Il portale per cercare lavoro 24 ore su 24

L’Istituto Serafico per sordomuti e ciechi è un Ente Ecclesiastico senza scopo di lucro che promuove e svolge attività riabilitativa, psicoeducativa e assistenza socio-sanitaria per bambini e giovani adulti con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali.

Per la sede di Assisi (PG) stiamo cercando Addetti/e alle pulizie civili.

Gli addetti alle pulizie civili si dovranno occupare della pulizia in sicurezza di residenze, uffici e locali comuni; l’attività di pulizia potrà riguardare sia gli spazi interni che quelli esterni.
L’addetto/a alle pulizie civili deve anche assicurare la buona gestione della segnaletica nei luoghi di conservazione di prodotti e materiali per le pulizie; utilizza quando necessario prodotti chimici per le pulizie, riconoscendone l’etichettatura ed identificando i prodotti pericolosi ed osservando le norme tecniche per l’impiego, la conservazione e lo smaltimento.

Garantiamo la formazione delle nuove risorse su:
– procedure aziendali;
– prodotti da utilizzare;
– gestione delle polveri;
– raccolta differenziata;
– smaltimento dei rifiuti;
– movimentazione manuale dei carichi;
– dispositivi di protezione individuale;
– pulizie di luoghi alti, vetrate e finestre;
– stoccaggio e conservazione dei prodotti e materiali per le pulizie.

Desideriamo incontrare candidati disponibili a lavorare su turni (a partire dalle ore 6:00), che abbiano una esperienza anche breve in ruoli analoghi e che abbiano una comprensione della lingua italiana buona sia scritta che parlata. Costituisce titolo preferenziale il possesso dell’attestato per la Sicurezza nei luoghi di lavoro e del corso per alimentaristi.
Si richiede, inoltre, domicilio o residenza nei pressi del luogo di lavoro e disponibilità immediata.

Si offre contratto a tempo determinato full time e part time.