SEGRETARIA FRONT OFFICE firenze

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CDA VENDING è alla ricerca di un/a ADDETTO/A FRONT OFFICE/RECEPTIONIST in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma o laurea, con ottimo curriculum;
– esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, preferibilmente nel settore del vending in contesto di ufficio e/o aziendali gestendo la propria mansione con precisione e puntualità;
– spiccata propensione alla gestione del cliente;
– flessibilità;
– ottime capacità di problem-solving, rapidità, capacità di lavorare in team;
– conoscenza dei principali applicativi informatici;
– spiccate doti comunicative, con esperienza di telemarketing e gestione telematica del cliente e del post vendita;
– spiccata propensione alle relazioni interpersonali e capacità di adattamento, responsabilità, entusiasmo e precisione sul lavoro;
– costituisce titolo di preferenza esperienza in ambito commerciale;
– serietà ed affidabilità;

– motivazione e determinazione, maturità, spirito di iniziativa e di collaborazione;
– costituisce titolo di preferenza la residenza a Sesto Fiorentino e zone limitrofe.


Mansioni da svolgere:

– gestione del centralino e smistamento telefonate;

– customer service per supportare i clienti;

– archiviazione documenti;

– telemarketing;

– competenze varie in ambito amministrativo e di gestione generale dell’ufficio (archiviazione, gestione pratiche…..);

– buone capacità utilizzo pacchetto office e grafic design (Photoshop e Power point);

– supporto all’ufficio amministrativo e gestione del personale. 


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).


Contratto di lavoro:

– tempo pieno (orario: 09,00 – 13,00 14,00 – 18,00) per tre mesi con possibilità di proroga;
– tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.

 Inviare CV con foto.