TECNICO DI LABORATORIO – categorie protette roma

Il portale per cercare lavoro 24 ore su 24

La Delta A.P.S. SERVICE SrL che opera dal 1994 nel settore ambiente prevenzione e sicurezza, nasce come il risultato delle esperienze di un gruppo di professionisti attivi nei propri settori da molto tempo, dispone di una struttura operante in stretto collegamento con ambienti scientifici e di ricerca e si avvale della collaborazione di professionisti esperti.
Lo staff della società comprende chimici, chimici industriali, ingegneri, fisici, biologi, geologi, igienisti industriali, periti industriali, esperti in antincendio, esperti in radioprotezione e tecnici competenti in acustica ambientale altamente specializzati per offrire ai clienti un servizio eccellente.
 

 

Per la sede di Roma, la società è alla ricerca di un tecnico di laboratorio appartenente alle categorie protette. 
 

 

Si richiede un esperienza almeno biennale nell’esecuzione di attività laboratoristiche di routine quali preparazione campioni (utilizzo vetreria, diluizioni, analisi gravimetriche etc.) e accettazione campioni mediante gestionale aziendale.

 

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza minima nell’utilizzo della Microscopia Ottica e Stereomicroscopia per le analisi di materiali fibrosi (amianto e fibre artificiali vetrose) e la conoscenza dei sistemi di qualità.

 

Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

 

Orario di lavoro full time.

 

 

 

 

 

 

HTML Editor - Full Version Ricevi Oggi i primi 10 euro per l'iscrizione ai sondaggi. Ecco le informazioni clicca qui.

Inizia a lavorare con i sondaggi retribuiti CLICCA QUI